Disinfestazione Zanzare

Quattro Esse è un’azienda che offre servizi di disinfestazione zanzare a Roma e provincia.
Il servizio di disinfestazione zanzare ha lo scopo di contenere qualsiasi tipo di infestazione di zanzare con prodotti e tecniche adeguate capaci di contenere ed eliminare il problema.

Quando iniziare i trattamenti?

Febbraio – Marzo è il periodo ideale per iniziare la disinfestazione delle zanzare con interventi anti-larvali. Il trattamento anti-larvale è importante perché elimina dal principio la possibilità di sviluppo della zanzara.

Quando deve durare un trattamento di disinfestazione zanzare?

Si inizia a febbraio – marzo con i trattamenti anti-larvali e si prosegue da aprile a fine settembre con interventi di disinfestazione mirati alle zanzare adulte in quanto proprio in questi mesi, caldo e umidità inducono il fastidioso insetto ad essere pienamente attivo.
Dopo la lotta alle larve, è quindi necessario intervenire durante il periodo caldo per liberarsi delle zanzare adulte residue, che saranno però poche se si è iniziato per tempo il ciclo di interventi anti larvali.

Cosa prevede il nostro intervento contro le zanzare?

I prodotti anti larvali biologici e i prodotti adulticidi che si diluiscono in acqua, quindi con un basso impatto ambientale, vengono nebulizzati attraverso degli atomizzatori. Il prodotto che si deposita su piante, siepi o punti con alta densità di zanzare, allontana ed elimina le zanzare adulte.

A che ora vengono fatti gli interventi anti zanzare?

La disinfestazione di solito viene effettuata alle primi luci dell’alba o alla sera, mentre nel tardo pomeriggio si interviene solo in caso di zanzara tigre.

I prodotti sono sicuri per gli altri animali?

I trattamenti vengono effettuati con prodotti che non sono nocivi per l’ambiente e per animali differenti dalle zanzare.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per programmare un sopralluogo gratuito durante il quale i nostri tecnici individueranno le aree in cui sarà necessario intervenire proponendo la soluzione migliore. E se hai già un’infestazione di zanzare contattaci subito, i nostri operatori interverranno in pochissimo tempo per risolvere il problema zanzare.

Cosa fare prima, durante e dopo il nostro intervento?

Potare siepi e tagliare l’erba rimuovere ogni accumulo di acqua che possa consentire alle zanzare di deporre le uova. Al termine del nostro intervento, ridurre al minimo l’irrigazione.

Richiedi subito una consulenza GRATUITA