Quattro Esse

Impresa di pulizie giovane e dinamica, specializzata in servizi di pulizia, sanificazione e sgrossi, pulizia pavimenti e bagni, pulizie post cantiere, pulizia diurna e nottura, rigenerazione tappezzeria e attrezzature sportive. Mediante l’utilizzo di prodotti per l’igiene di altissima qualità, il nostro obiettivo è creare un’ambiente dove pulizia ed ecologia siano in perfetto ed armonico equilibrio. Analizziamo le specifiche esigenze di ogni nostro cliente e personalizziamo il servizio effettuando un servizio di pulizia mirato e corrispondente alle sue reali necessità.

Quattro Esse punta tutto sulla qualità dei servizi che offre, gestendo la propria attività in conformità a quanto stabilito dalle normative, cerchiamo il raggiungimento di standard qualitativi igienici fondamentali per la tutela della salute degli utenti e al miglior rapporto costo beneficio. Quattro Esse vanta una solida organizzazione operativa in continuo sviluppo, che le consente di essere all’avanguardia, con tecnologie avanzate e personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle tecniche e modalità di pulizia più efficaci e rispettose dell’ambiente.

Perchè scegliere Quattro Esse?

Nessuna improvvisazione

con uno staff esperto e sempre aggiornato interveniamo nella pulizia di sale fitness, sale pesi, spogliatoi, docce, saune e bagno turco, servizi igienici e pulizia di pavimentazioni di ogni materiale

Veloci e puntuali

Siamo pronti ad intervenire 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per soddisfare ogni tua esigenza. Servizio di guardiania (lavando la notte il nostro staff controllerà la tua struttura)

Non ore ma risultati

Ci interessa la tua soddisfazione, quindi dedichiamo a ciascun servizio il tempo che occorre per svolgerlo con la massima qualità. Per un servizio diurno e notturno

STAFF E ATTREZZATURE CERTIFICATE

CHIAMACI SUBITO

Servizi a prezzi competitivi
e rispondenti alle esigenze sempre più elevate imposte dal mercato

Il nostro servizio è attivo è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ore
domeniche comprese per risolvere ogni tua problematica

Ci avvaliamo della competenza di un personale composto da operatori della pulizia professionisti e adeguatamente formati per affrontare e risolvere con successo qualsiasi situazione. Dispone di macchinari altamente professionali che le permettono di eseguire dei lavori di pulizia di assoluta qualità ed in tempi rapidi, anche per superfici molto ampie. Le attrezzature per la pulizia professionale usate da noi permettono di ottenere risultati impossibili ai privati. Soprattutto nel campo delle pulizie di strutture sportive di ogni tipo l’azienda permette di ottenere grandi risultati in tempi brevi, sia per la pulizia palestre che per la pulizia centri e circoli sportivi.

ATTENZIONE PER L’AMBIENTE

L’azienda si è specializzata nell’ambito dei servizi di pulizia, della sanificazione e della disinfestazione raggiungendo elevati standard qualitativi. La costante ricerca delle più moderne tecnologie strumentali ed organizzative, ne fa oggi una realtà all’avanguardia nel proprio settore. Riguardo all’attenzione sull’impatto ambientale risulta opportuno sottolineare l’utilizzo da parte di Quattro Esse esclusivamente di prodotti con il marchio Europeo di Qualità Ecologica. Tale marchio classifica come i prodotti ed i servizi a largo consumo più ecocompatibili e quindi dal minor impatto ambientale ma che mantengono comunque elevati standard prestazionali tarati su valutazioni scientifiche (tra cui il consumo di energia, l’inquinamento idrico e atmosferico, la produzione di rifiuti, la gestione sostenibilie del patrimonio ambientale nonché l’inquinamento acustico e del suono).

Preventivi GRATUITI su misura per te