Sanificazione e Igienizzazione

pulizie industriali, pulizia negozi e uffici, pulizie condominiali, sanificazione per enti pubblici e privati a Roma e Provincia

 

Perchè sanificare

Il nuovo COVID-19 è un virus molto potente e resistente al punto da rimanere in aria per 30 minuti e sopravvivere sulle superfici per diversi giorni. Il Ministero della Salute ha pubblicato delle direttive specifiche per contrastare precauzionalmente il contagio da agenti virali e infettivi. Ogni attività necessità di una sanificazione per tutelare al massimo la salute di tutte le persone che vivono quotidianamente quegli ambienti. Come da direttive ministeriali per la gestione del Coronavirus, sanifichiamo e disinfettiamo ogni locale e superficie con prodotti estremamente efficaci.

Che prodotti vanno usati

I nostri operatori effettuano l’intervento di sanificazione utilizzando prodotti con le caratteristiche sottolineate all’interno del Protocollo del Ministero delle Salute ossia: “Per la decontaminazione, si raccomanda l’uso di ipoclorito di sodio 0.1% post pulizia. Per le superfici che possono essere danneggiate dall’ipoclorito di sodio, utilizzare etanolo al 70%.”

Cosa sanifichiamo

Gli interventi di sanificazione vengono effettuati con nebulizzazione di una miscela di acqua e prodotto decontaminante su tutte le superfici, sugli impianti. La miscela si deposita e disinfetta tutto l’ambiente. L’intervento di sanificazione richiede una pulizia generale degli ambienti e lo sgombero del personale. In 90 minuti massimo si potrà tornare ad usufruire degli spazi.

Sanifichiamo ogni ambiente

Magazzini, uffici pubblici e privati, negozi, centri sportivi e palestre, abitazioni private, condomini, studi professionali, centri massaggi e spa, barbieri, parrucchieri, ristoranti.

staff e attrezzature certificate
SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI ORA

contattaci subito

LA SANIFICAZIONE OGGI E’ OBBLIGATORIA

Secondo le nuove norme di sicurezza igienico-sanitaria indette l’8 mazrzo, a seguito dell’imminente minaccia di propagazione e diffusione del Coronavirus (Covid-19), tutti i locali pubblici e commerciali hanno l’obbligo di far effettuare degli interventi tempestivi di sanificazionesterilizzazione e igienizzazione al fronte di contrastare qualsiasi forma batterica eventualmente presente.L’utilizzo di macchinari e strumenti appositi dovrà essere gestito da personale altamente qualificato ed esperto.

Richiedi il tuo preventivo GRATUITO